5 benefici del massaggio di idroterapia

1) Alleviare e allentare i nodi e gli spasmi muscolari.
Il nostro letto per l’idromassaggio ha una pressione sufficiente per entrare nei tessuti più profondi senza causare disagio o dolore. Inoltre, è possibile regolare la quantità e la direzione della pressione con ogni sessione, in modo che soddisfi sempre le esigenze della giornata.

2) Alleviare lo stress.
Quando siamo stressati, tendiamo a caricare molta tensione nei nostri muscoli e in altri tessuti. Rilassare il corpo può direttamente aiutare a rilassare la mente (e viceversa).

3) Stimola il rilascio di tossine attraverso i pori.
La pressione dell’acqua dell’idromassaggio aiuta a stimolare il sistema linfatico e a promuovere il rilascio di tossine e sottoprodotti del metabolismo cellulare. Ottimo per la pelle, il sistema immunitario e la salute generale.

4) Rilassa i muscoli indolenziti e aiuta il recupero.
Le correnti d’acqua pressurizzate possono massaggiare delicatamente le fibre muscolari e contribuire a promuovere una maggiore circolazione di sangue ricco di sostanze nutritive e ossigeno. Ciò può aiutarti a evitare quel dolore muscolare a insorgenza ritardata che può rendere difficile salire e scendere le scale.

5) Ottieni un grande massaggio anche quando hai poco tempo a disposizione.
Quelle lunghe sessioni dal fisioterapista sono fantastiche ma richiedono tanto tempo, considerando anche i 10-15 min del prima e dopo il massaggio per sopgliarsi e vestirsi e costano lo sappiamo. 15 minuti in una vasca idromassaggio possono fornirti i benefici salutari di una sessione di 60 minuti con un fisioterapista. l’idromassaggio a casa è molto importante per la tua salute e puo davvero farti risparmiare denaro.